giovedì 1 settembre 2011

In che modo la vita digitale è diventata concreta?

Un giorno ho letto un messaggio da un’amica che ho letto nella sua bacheca che invita tutti i suoi amici per confermare la sua influenza nella rete. Riconosco la sua capacità e le sue doti nel campo informatico, la sua intelligenza e la sua capacità critica di fronte ai problemi della rete. Perciò clicco volentieri (quasi ogni giorno) la sua pagina nel concorso webit congres 2011.
Direi chiaramente che anch’io sono tentato. Non per il concorso, non tanto per confirmare l'impatto dall'amicizia nel "log on", attraverso il Facebook, Twitter, AnobiiYou Tube, all'amicizia del "log off", ma per verificare l’impatto della mia presenza nella rete alle persone che sono passate nel mio blog degli esercizi spirituali e della spiritualità digitale. È un blog di carattere religioso questo e non ha un fine per guadagnare, tranne le anime. Le mie domande allora sono queste: Fino a che punto l’offerta di questo blog influisce i visitatori per approfondire la loro fede, per interrogarsi sull’intelligenza della fede nel mondo che sta cambiando, per trovare la volontà di Dio nella propria vita attraverso la scelta di uno stato di vita cristiana e per accorgersi che la vita cristiana non è un cammino personale, anzi, è comunitario ricco di emozioni, di errori, di gioie, di sorrisi, di tensioni e di felicità?
Se volete verificare anche la vostra presenza nella rete. Potete registrarvi in webit congres 2011.
Se avete deciso di confirmare la mia presenza nella rete, potete cliccare qui: http://bit.ly/dwYhPo
Buona verifica anche a te.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettura d'oggi

Friends