Ci siamo... Adesso siamo in contatto diretto con la fonte. Qual è fonte si tratta. Si può verificarla a partire dallo sguardo di ognuno di noi, dagli obiettivi personali, dai propri interessi o la sete che ognuno di noi porta sulle spalle. Potrebbe essere che la mia inclinazione non si tratta soltanto della questione religiosa, ma quella sete che c'è dentro il nostro pellegrinagio spirituale per cercare il Vero, la Verità, la Bellezza che incanta la profondità del nostro essere.
La presenza del News.va ha cambiato la storia. Di quale cambiamento si parla? Per rispondere questo ci vuole un tempo di Ave Maria. Lo sguardo nel futuro è legato a quello del passato. è questo dipende dalla storia che ognuno di noi ha passato in diversi modi... ne approfondisco nel mio blog digital spirituality.
Intanto, c'è già il futuro presente... una nuova storia con il suo linguaggio ci propone qualcosa attraente. è come una spada a due tagli... in cui anche tu fai parte per intrecciare la tua storia, la nostra storia, il nostro mondo ... che è quello di Dio.
Buon viaggio in News.va
don Vincenzo Marinelli – Commento al Vangelo del 23 Novembre 2024
-
“Non prendono né moglie né marito” La vita nell’eternità sarà ben diversa
da come la sperimentiamo sulla terra. In particolare, Gesù rivela un
dimensione...
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento